AssoPartner

AssoPartner è una associazione no profit che opera in tutta Italia con una rete di professionisti di alto livello e come service completo per selezionati partner.

AssoPartner propone un modello d’offerta fondato su valori, procedure e strumenti unici sul mercato capaci di offrire un processo di consulenza ed assistenza con piena credibilità, autorevolezza e autonomia, secondo uno schema che troverà ampia affermazione sul mercato nei prossimi anni.

Contattaci

AssoPartner si identifica nell’anima, cuore e passione

Abbiamo scelto la lealtà come obbligo primario nei confronti dei partner e dei clienti, in un momento in cui la domanda di trasparenza caratterizza i settori economici e sociali.

Valori condivisi

Un sistema valoriale condiviso e realmente applicato e mantenuto nel tempo, alla base della cultura della nostra organizzazione.

Professionalità ed autonomia

L’impegno e la passione di tutti per la qualità del lavoro e l’indipendenza di giudizio.

Pronti per ogni sfida

La preparazione e la competenza del nostro personale. La sua costituzione rappresenta altresi’, anche il punto di avvio di una nuova sfida!

Fornitori di fiducia

La capacità di aggregare uomini e professionisti ci consente di avvalerci di uno staff di spessore per rispondere alle sfide di un mercato in evoluzione.

AssoPartner, chi siamo

Siamo una associazione no profit che opera in tutta Italia con una rete di professionisti di alto livello e come service completo per selezionati partner.

L'associazione

L’idea del nostro progetto è comprendere in un luogo unico tanti specialisti che sono, ognuno per le sue specifiche competenze, in grado di fornire alla clientela consulenza su molteplici linee di prodotto, di beni e servizi.

AssoPartner si identifica nell’ anima, cuore e passione: un gruppo di lavoro che ha scelto la lealtà come obbligo primario nei confronti dei partner e dei clienti, in un momento in cui la domanda di trasparenza caratterizza fortemente i settori economici e sociali.

AssoPartner ha dato vita ad un aggregato di specialisti in diverse discipline ed ha creato un modello di convergenza, in un’unica realtà, di piu’ discipline, in passato spesso distanti e divergenti che, ognuna nella sua autonomia logica e professionale, coesistono nella stessa realtà Associativa, per dare servizi inclusivi e specializzati ai clienti. Saper leggere con attenzione e professionalità le esigenze trasversali dei clienti costituisce il punto di forza e di successo di AssoPartner.

Contattaci

Mission

La costituzione di AssoPartner rappresenta il punto di arrivo ed il consolidamento delle esperienze e dei successi dei suoi fondatori.

L’idea del nostro progetto è comprendere in un luogo unico tanti specialisti che sono, ognuno per le sue specifiche competenze, in grado di fornire alla clientela consulenza su molteplici linee di prodotto, di beni e servizi.
La famiglia ha esigenze complesse che attraversano trasversalmente il mondo del credito, assicurativo, immobiliare, mobiliare, ecc.
I nostri Partner fornitori hanno una soluzione a tutto questo!

Ci sono poi esigenze e dettati normativi da rispettare: un agente assicurativo non può esercitare anche la mediazione del credito, meno che mai quella immobiliare. Un mediatore immobiliare non può esercitare la mediazione del credito, e così via! Abbiamo quindi realizzato un progetto complessivo in cui diverse realtà con altrettanti diversi aggregati di specialisti coesistono per offrire alla clientela una qualificata e specialistica assistenza.

Dove trovare i nostri prodotti

Napoli - via Duomo 86 c/o CAF di Roberta Loffredo

Napoli - Via G. De Ruggiero, 8, 80128, c/o CAF Campanile

Napoli - Viale Margherita, 10/D, 80147, c/o CAF Chiacchio

Napoli - Via Marino Turchi 11/A, c/o Cral Aureka Regione Campania

Napoli - Via Pacifico 34, 80126, c/o Assopartner Italia

Napoli - C.so Umberto I 293, 80138, c/o FAISA CON.F.A.I.L

Caivano (NA) - Via Tommaso D'Aquino 31, c/o UNISC

Giugliano in Campania (NA) - Via Cumana, 39, 80014, c/o CAF Campanile

Giugliano in Campania (NA) - Via Pietro Mascagni 1, c/o Assopartner Italia

Mercogliano (AV) - Via Nazionale 362, 83013 c/o SCSD Sindacato comparto sicurezza e difesa

Belluno - Via G. di Min 18, 32100, c/o Le Convenzioni

Roma - P.zza Luigi Sturzo 16, 00144, c/o Segreteria Nazionale S.E.L.P (Sindacato Europeo Lavoratori e Personali)
e SCSD (Sindacato Comparto Sicurezza e Difesa)

Roma - Via Tiberio Imperatore 15, 00145, c/o Federges

Scorzè (VE) - Via Tito Speri 23, 30037, c/o Segreteria Regionale Veneto SCSD

Contattaci